fbpx

Tipologie grate di sicurezza: SICUREZZA PASSIVA - SICUREZZA ATTIVA

SICUREZZA PASSIVA

Il processo industriale della produzione prevede fasi cruciali nelle quali l'automazione, attraverso la tecnologia laser, conferisce al singolo pezzo precisione di taglio e di pulizia, per un risultato finale omogeneo e continuativo nello standard qualitativo.

A seguire il processo di verniciatura con polveri poliesteri essiccate a forno a 180°; il materiale viene pretrattato tramite un procedimento meccanico di granigliatura al fine di asportare impurità e offrire una perfetta aderenza e durata alle vernici. Il materiale che utilizziamo è tutto zincato a freddo.

Le differenti linee delle ns grate consentono contestualmente sia svariate soluzioni estetiche, con decorazioni classiche, retrò, moderne e minimal, sia diverse soluzioni tecniche, con snodi, fisse e/o di differente classe antieffrazione certificata.

Anche la gamma delle persiane di alluminio e blindate spazia a seconda di determinate situazioni architettoniche che mutano di regione in regione, da una provincia all'altra.

Il reparto acciaio vanta serramenti ad elevato isolamento termico, con estrema snellezza dei profili, geometrie e soluzioni speciali per ampie vetrate, elevata qualità degli accessori, tutte caratteristiche che incontrano un ampio potenziale creativo in ambito architettonico senza trascurare durata, resistenza meccanica e sicurezza anche antieffrazione sino ad ottenere la classe 4 certificata.

Il ns comparto Ricerca e Sviluppo è in continua lavorazione per studiare e realizzare nuove soluzioni con l'obiettivo di offrire a tante famiglie prodotti sempre più sicuri ed efficaci.





Tipologie grate di sicurezza

SICUREZZA ATTIVA

L'ultima novità in casa Erreci è rappresentata da un'idea semplice ed allo stesso tempo funzionale poiché coniuga la sicurezza passiva, le grate, con la sicurezza attiva, l'impianto d'allarme "Warning Bell".

Pertanto ogni singola unità abitativa potrà mettersi al sicuro con le grate e dotarle, a richiesta, di un impianto di allarme wireless, con sensori incorporati su ogni inferriata.

L'impianto, oltre a fungere da sicurezza attiva per tutta la casa, tutela anche le grate a tentativi di effrazione sulle stesse.