fbpx

Cambiare le finestre a Verona e dintorni con lavori in condominio senza sborsare un euro

Il privato potrà ottenere lo sconto in fattura dell’intero importo e cedere il credito.

Il Decreto Rilancio comprende il Superbonus che prevede la detrazione al 110% in cinque quote annuali di pari importo in vigore a partire dal 1° Luglio 2020.

Si tratta di un forte intervento sull’edilizia privata che prevede un credito d’imposta del 110% per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021.

La nuova norma, nota anche come Ecobonus 2020 o Ecobonus condomini, visto che deve interessare l’intero edificio residenziale, è rivolta a tutti i proprietari e ai detentori a qualsiasi titolo dell’immobile (inquilini, usufruttuari, comodatari) delle unità presenti in un condominio a Verona e dintorni.

Il superbonus del 110% riguarda solo gli interventi effettuati:

  • da condomìni

  • da persone fisiche (al di fuori dell’esercizio di attività di impresa, arti e professioni, susingole unità immobiliari) solo per un «numero massimo di due unità immobiliari»

  • da Iacp (Istituti autonomi case popolari)

  • da cooperative di abitazione a proprietà indivisa

  • da Onlus, organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale

  • da associazioni e società sportive dilettantistiche (solo per gli spogliatoi)

Sono escluse le categorie catastali A/1, A/8 e A/9


Il superbonus del 110% per i lavori in casa a Verona e dintorni si potrà applicare solamente se verrà effettuato almeno uno dei seguenti interventi trainanti relativi all’intero edificio, quali:

  1. Isolamento di almeno il 25% delle superfici opache che interessano l’involucro dell’edificio (il cosiddetto “cappotto termico”)

  2. Per le parti comuni degli edifici la sostituzione delle caldaie esistenti con impianti con caldaie a condensazione almeno in classe “A” o a pompa di calore per il riscaldamento/raffrescamento e la fornitura di acqua calda sanitaria anche abbinati ad impianto solare fotovoltaico

  3. Per la singola unità abitativa, la sostituzione delle caldaie esistenti con impianti a pompa di calore per il riscaldamento/raffrescamento e la fornitura di acqua calda sanitaria anche abbinati ad impianto solare fotovoltaico

In questo caso, e solo in questo caso, anche le finestre che verranno installate congiuntamente ad uno degli interventi primari suindicati potranno beneficiare dell’Ecobonus infissi 2020 al 110%. In questo modo sarà possibile ottenere delle nuove finestre gratis a Verona e dintorni, sfruttando anche per i serramenti il Decreto Rilancio.

Per poter accedere alle detrazioni fiscali ecobonus del 110% a Verona e zone limitrofe, gli interventi effettuati dovranno assicurare il miglioramento di almeno due unità della classe energetica dei condomini o degli edifici , e se non possibile, il conseguimento della classe energetica più alta, da dimostrare mediante APE rilasciata da tecnico abilitato.

L’installazione dei soli serramenti invece non darà diritto al superbonus del 110% , bensì all’Ecobonus con sconto in fattura diretto del 50%. In questo caso non si potranno quindi ottenere i nuovi infissi gratis, ma si potrà comunque beneficiare di un’importante agevolazione.

Lo sconto in fattura a Verona e dintorni del 50% per gli infissi potrà essere applicato anche per i lavori di solo recupero edilizio come restauro, manutenzione e ristrutturazione.

I tetti di spesa agevolabile per ogni lavoro saranno calcolati moltiplicando per il numero di unità immobiliari comprese nell’edificio.

Entrando nel dettaglio dei limiti di ciascun intervento, il superbonus del 110% spetterà per:

  • cappotto termico con il limite di 50.000 euro per una singola unità immobiliare, 40.000 euro per unità da due fino a 8 unità immobiliari e 30.000 euro a unità per più di otto unità immobiliari

  • la sostituzione degli impianti esistenti con quelli a pompa di calore/caldaia a condensazione in classe A, fino a un massimo di 20.000 euro fino a 8 a unità immobiliari e 15.000 euro a unità per edifici con più di 8 unità

  • Interventi simili ai precedenti ma effettuati su edifici unifamiliari o su unità immobiliari poste all’interno di edifici plurifamiliari che siano funzionalmente indipendenti con accesso autonomo. La fonte energetica può essere a pompa di calore, ma anche a condensazione con efficienza almeno di classe A ivi inclusi impianti ibridi o geotermici (spesa massima di 30mila euro)

Il Decreto Rilancio 110% guarda con favore al fotovoltaico in quanto, se abbinato agli altri interventi trainanti, si può raggiungere un ammontare complessivo di spesa di 48.000 euro per l’intero edificio e comunque entro un limite di spesa pari a 2.400 euro per ogni Kw di potenza nominale dell’impianto solare fotovoltaico.

L’agevolazione del 110% a Verona e dintorni si potrà applicare per l’installazione contestuale o successiva anche a sistemi di accumulo di energia integrati con gli impianti solari fotovoltaici con limite di spesa di 1.000 euro per ogni Kw. L’agevolazione non è cumulabile con altri incentivi pubblici ed è subordinata alla cessione dell’energia non auto-consumata in sito al GSE.

Anche le stazioni di ricarica per auto elettriche beneficeranno, se installate contestualmente agli interventi primari, del superbonus del 110%.

Oltre alle finestre, sarà possibile abbinare a uno degli interventi primari, sfruttando sempre il superbonus al 110%, ogni altro intervento di efficientamento energetico dei condomini o comunque previsto dall’Art. 14 del DL n.63 del 2013 convertito in legge n°90 del 2013.

Per ulteriori informazioni puoi contattarci, saremo lieti di aiutarti a capire come sfruttare il superbonus ristrutturazione e le agevolazioni previste per le finestre dal Decreto Rilancio. In questo modo, migliorando l’efficienza energetica dei condomini a Verona e dintorni, sarà possibile ottenere i nuovi serramenti gratis, aumentando il benessere in casa e riducendo il proprio impatto ambientale.

Contattaci - Ottieni un preventivo

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Sicurezza

Con le finestre in PVC Oknoplast la casa sarà non solo più confortevole ma anche più sicura. Le speciali dotazioni di sicurezza di cui sono dotate, già nella versione standard, ostacoleranno tutti i tentativi di effrazione.
I nostri infissi ti regaleranno sonni tranquilli, offrendo la giusta protezione a tutta la famiglia.






Estetica e Design

Non ci accontentiamo del risultato più semplice.
La cura del dettaglio e la personalizzazione sono ciò che ci contraddistingue.
Le oltre 10.000 combinazioni differenti, si adattano a ogni scelta d'interno e si integrano a ogni contesto abitativo. Ogni infisso può essere confezionato come un abito su misura: potrai scegliere i dettagli che preferisci, quelli che meglio riflettono il tuo spirito e il tuo ambiente.
Per la tua casa non puoi scegliere infissi in PVC qualunque: scegli le finestre di design Oknoplast.

Risparmio energetico

Tutti i nostri infissi offrono prestazioni di risparmio energetico e isolamento termoacustico fra le più alte della categoria.
Il benessere sarà garantito, sia nei mesi più freddi che in quelli più caldi.









La gamma completa di Finestre in PVC

La qualità è di serie su tutte le finestre

Le finestre per noi sono sempre state più che semplici elementi di chiusura: sono veri e propri elementi d’arredo che valorizzano lo stile della casa.

È per questo che dal costante impegno del nostro reparto di ricerca e sviluppo prendono forma idee creative e soluzioni originali, tutte brevettate.

Dalla forma del profilo ai colori e alle finiture, tutto è accuratamente studiato per fornirvi solo finestre uniche nel loro genere.

Una gamma esclusiva

Le finestre in PVC Oknoplast hanno tutte profili brevettati ed esclusivi.

Forme uniche

Il reparto ricerca e sviluppo è il cuore pulsante della nostra azienda, costantemente impegnato nella ricerca di soluzioni mai viste sul mercato.

Oltre 10000 combinazioni

Permettono di personalizzare la propria casa e arredarla con stile e design.

Vetri extra light

CAMBIA IL TUO PUNTO DI VISTA


Con i nuovi vetri extra light gli ambienti saranno ancora più luminosi e i panorami nitidi, come non li avete mai visti.
Abbiamo infatti rivoluzionato le vetrocamere delle nostre finestre introducendo lastre di vetro più trasparenti rispetto alle lastre di vetro standard.
Il risultato che siamo riusciti a ottenere è sorprendente e di certo non passerà inosservato.

Colori mai visti prima


Le nostre vetrocamere con vetri extra light sono così trasparenti che tutto quello che vedrai dalle tue finestre sarà più brillante, realistico e coinvolgente che mai.

La nuova finestra
salva spazio

Nelle abitazioni di nuova costruzione gli spazi si fanno sempre più ristretti e bisogna saper sfruttare al meglio ogni centimetro.
È proprio da questa esigenza che nasce Prolux Swing, la finestra basculante in pvc con un inedito sistema d’apertura salva spazio.






L’elegante anta singola, infatti, si apre verso il basso e ruota completamente all’esterno fino a 170°.

La grande differenza tra Prolux Swing e le altre finestre a bilico è proprio questa: quando aperta, non costituisce alcun ingombro all'interno dell'abitazione e di conseguenza non impone alcun limite all'arredamento adiacente all'apertura.

Prolux Swing diventa la soluzione ideale quando lo spazio scarseggia, poiché non ruba nemmeno un cm grazie all’apertura verso l’esterno.

Precisione e linearità

Se c’era un modo per cambiare il concetto di finestra, noi l’abbiamo trovato: Prolux Evolution dà il vero significato alla parola luce.


Grazie a un un profilo ridotto e a una vetrocamera più ampia, realizzata con vetri extra-light, le finestre Prolux Evolution garantiscono fino al 22% di luce in più rispetto a una normale finestra in PVC.

Ma non solo. Prolux Evolution, con il suo design perfettamente squadrato, è un sistema brevettato unico che vanta altissimi parametri tecnici mai pensati per una finestra così snella.

Finestre in tutti i colori, anche i più particolari.

Per noi la finestra è un elemento d'arredo.

Per questo mettiamo a disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno.

Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa.

E se lo stile della facciata richiede colori diversi?

 

Nessun problema: con l'opzione bicolore troverai il giusto compromesso.

ecoNATURA
Rivestimenti in similegno
con effetto iperrealistico

La gamma di rivestimenti in PVC ecoNATURA porta a casa tutta la bellezza e il calore del vero legno, senza i limiti che lo contraddistinguono. La collezione, grazie all’innovativa tecnica che riproduce con meticolosa esattezza colori e venature del legno, garantisce una resa estetica senza eguali con un effetto tridimensionale percepibile anche al tatto. I rivestimenti ecoNATURA rendono le finestre esteticamente simili a quelle in legno in modo naturale ed elegante e resistono ai graffi e all’usura assicurando longevità ai serramenti.

Non ci limitiamo a produrre finestre: le inventiamo

Il nostro impegno quotidiano è garantire il massimo comfort abitativo alle persone che scelgono i nostri serramenti in PVC.

Le nostre soluzioni all'avanguardia sono studiate per migliorare la vivibilità della casa e il benessere delle persone che la abitano.

Il nostro impegno quotidiano è garantire il massimo comfort abitativo alle persone che scelgono i nostri serramenti in PVC.

Le nostre soluzioni all'avanguardia sono studiate per migliorare la vivibilità della casa e il benessere delle persone che la abitano.
Stabilimenti produttivi

53'000 mq

Punti vendita in Europa

2'400

Finestre prodotte all'ora

240

Clienti soddisfatti

1'250'000

Contattaci - Ottieni un preventivo

Compila il modulo in ogni sua parte per ricevere un preventivo o un sopralluogo gratuito, specificando nella richiesta la tipologia di attività e i servizi per i quali si desiderano informazioni.

 

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.

informativa 679

Oggetto: Informativa sul trattamento dei dati personali resa ai sensi dell’art. 13 Reg. 2016/679/UE.

La presente per informarLa che presso la nostra azienda è effettuato il trattamento dei Suoi dati personali. Il trattamento viene effettuato nel rispetto dei criteri previsti dal regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali, Reg. 2016/679/UE (d’ora in avanti G.D.P.R.) e di ogni altro testo legislativo nazionale, provvedimento o autorizzazione dell’Autorità competente allo stesso collegato. Secondo la normativa indicata, il trattamento deve essere improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

 1) Il titolare del trattamento è GLOBALFER SRL UNIPERSONALE in persona del proprio legale rappresentante pro tempore, con sede legale in Via Leone Pancaldo, 1 – 37138 Verona (VR) tel.: 045-8104481 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 2) I dati saranno raccolti con il Suo consenso e saranno utilizzati per le seguenti finalità:

     Invio di preventivi richiesti e/o di informazioni per cui non è necessario il consenso espresso (art. 6.1 lett. a), G.D.P.R.);

  1.  
  2. Marketing commerciale per cui è necessario il consenso espresso (art. 6.1 lett. a) ed f), G.D.P.R.).

3) Modalità: i dati personali sono trattati dal titolare e da responsabili debitamente nominati per il corretto adempimento delle finalità indicate nel punto 2) mediante strumenti elettronici e archivi cartacei, nonché con l'impiego di misure di sicurezza atte a garantire la riservatezza dei dati personali e ad evitare indebiti accessi a soggetti non autorizzati.

4) Comunicazione: i dati potranno essere comunicati a soggetti interni ed esterni debitamente nominati che svolgono attività per conto del titolare del trattamento.

Non è prevista la comunicazione a paesi terzi extra U.E e non è prevista la diffusione (es. social network, siti internet ecc..). Il titolare del trattamento non ricorre a processi automatizzati, compresa la profilazione, per il raggiungimento delle finalità previste nella presente informativa.

5) Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 2 anni dalla cessazione del rapporto per le Finalità indicate.

6) L’interessato ha diritto di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai Suoi dati personali ovvero la rettifica ovvero la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano, ovvero ha diritto di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto di richiedere la portabilità dei dati stessi. 

La richiesta può essere fatta a mezzo email o mezzo fax o raccomandata con oggetto: “richiesta da parte dell’interessato” specificando nella richiesta il diritto che l’interessato vuole esercitare (cancellazione, rettifica, portabilità, oblio), unitamente ad un valido indirizzo di posta elettronica/pec al quale recapitare il riscontro.

Il titolare del trattamento o, chiunque dallo stesso incaricato, procederà a soddisfare la richiesta entro 30 giorni dalla data di ricevimento. Qualora la risposta fosse complessa, il tempo potrebbe allungarsi ad ulteriori 30 giorni, previa tempestiva comunicazione allo stesso interessato.

Qualora ritenga opportuno far valere i suoi diritti, ha facoltà di proporre reclamo all’autorità di controllo competente, corrispondente al Garante privacy nazionale, con sede in Piazza Venezia, 11 – 00187 Roma.

CONSENSO

  • L’interessato, letta l’informativa resa ai sensi del Reg. 2016/679/UE, con la sottoscrizione dichiara di aver compreso le finalità e le modalità del trattamento ivi descritte al punto 2a.

 

  • Presta il suo consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati personali per i fini di natura facoltativa di cui al punto 2 b) indicato nella suddetta informativa?

     

Raccolta CV

Oggetto: Informativa sui Curriculum Vitae resa ai sensi dell’art. 13 Reg. 2016/679/UE

La presente per informarLa che presso la nostra azienda vengono raccolti dati personali a mezzo dei Curriculum Vitae. Il trattamento viene effettuato nel rispetto dei criteri previsti dal regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali, Reg. 2016/679/UE, in vigore dal 25 maggio 2018 (d’ora in avanti G.D.P.R.).

Secondo la normativa indicata, il trattamento deve essere improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

1) Il titolare del trattamento è GLOBALFER SRL UNIPERSONALE in persona del proprio legale rappresentante pro tempore, con sede legale in Via Leone Pancaldo, 1 – 37138 Verona (VR) tel.: 045-8104481 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

2) I dati raccolti presso la Sua persona sono utilizzati per le finalità di selezione, valutazione e ricerca del personale per la propria struttura organizzativa.

La base giuridica del trattamento è rinvenibile nell’art. 6 p.1 lett. f) GDPR “il trattamento è necessario per il perseguimento di un legittimo interesse del titolare del trattamento o di un terzo”; la natura del conferimento è facoltativa, in caso di mancato invio il titolare non potrà procedere alla valutazione del profilo del candidato.

Il consenso dell’interessato è espresso dal conferimento del tutto volontario del CV a mezzo Email, Fax oppure nella sezione “Lavora con Noi” del sito web.

3) Comunicazione: i dati raccolti potranno essere comunicati a soggetti esterni debitamente nominati che svolgono attività per conto del titolare del trattamento quali a titolo esemplificativo: società consulenti nell’ambito HR per la valutazione e scrematura dei profili, consulente del lavoro ecc. I dati personali relativi a mezzi di comunicazione (telefono email ecc..) verranno utilizzati da soggetti interni debitamente nominati.

Non è prevista la comunicazione a paesi terzi extra U.E e non è prevista la diffusione (es. social network, siti internet ecc..). Il titolare del trattamento non ricorre a processi automatizzati, compresa la profilazione, per il raggiungimento delle finalità previste nella presente informativa.

4) Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 12 mesi dalla raccolta per le finalità indicate, dopodiché il titolare o un suo nominato procederà ad eliminare il CV oppure a rendere i dati pseudonimi.

5) L’interessato ha diritto a chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai Suoi dati personali ovvero la rettifica ovvero la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano, ovvero ha diritto di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto di richiedere la portabilità dei dati stessi. 

La richiesta può essere fatta a mezzo email o mezzo fax o raccomandata con oggetto: “richiesta da parte dell’interessato” specificando nella richiesta il diritto che l’interessato vuole esercitare (cancellazione, rettifica, portabilità, oblio), unitamente ad un valido indirizzo di posta elettronica/pec al quale recapitare il riscontro.

Il titolare del trattamento o, chiunque dallo stesso incaricato, procederà a soddisfare la richiesta entro 30 giorni dalla data di ricevimento. Qualora la risposta fosse complessa, il tempo potrebbe allungarsi ad ulteriori 30 giorni, previa tempestiva comunicazione allo stesso interessato.

Qualora ritenga opportuno far valere i suoi diritti, ha facoltà di proporre reclamo all’autorità di controllo competente, corrispondente al Garante privacy nazionale, con sede in Piazza Venezia, 11 - 00187 Roma.

PRESA VISIONE

L’informativa viene resa all’interessato ai sensi del Reg. 2016/679/UE, che dichiara di aver letto e compreso la finalità del trattamento.